Il master
il  master consente di acquisire le conoscenze in tema di innovazione, governance e  management nelle amministrazioni pubbliche.
        Attraverso lo studio delle materie  di insegnamento si formeranno soggetti che gestiscono i processi di  digitalizzazione delle amministrazioni pubbliche, che si occupano di gestione  dei fondi comunitari e che operano negli apparati di management delle  amministrazioni pubbliche.
 
            Requisiti di ammissione
Diploma di Laurea magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente o successivo al D. M. 509/99.
 
            A chi è rivolto
Il Master si rivolge a tutti i laureati che intendono acquisire le necessarie conoscenze giuridico amministrative per la partecipazione ai concorsi pubblici. Offre anche ai funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali la possibilità di riqualificarsi al fine di un avanzamento di carriera.
 
            Obiettivi
Il Master si propone di far acquisire ai candidati le conoscenze di base per la preparazione di concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche e rappresenta inoltre titolo spendibile ai fini concorsuali.
Informati ora
Se vuoi ricevere ulteriori dettagli sul Master "Governance e Management della PA" dell’Università eCampus, compila il form, ti ricontatteremo al più presto.
Specifiche del master
- Tipologia: Master universitario di I livello
- Durata: 1500 ore (1 anno)
- Crediti: 60 cfu
- Modalità di erogazione: full online con piattaforma accessibile 24/24
- Costo: 2.650 euro
- Prove previste: verifica scritta delle competenze acquisite
Modalità esami
Due esami scritti da 30 domande l’uno a risposta multipla.
      Prova finale costituita dalla predisposizione di una tesi da discutere davanti a una commissione esaminatrice.



 
  